VESTIRSI SUPER CHIC A NATALE – LA FEBBRE DELL’ORO
Pubblicato il 12 novembre 2017 nella categoria Corpo
Vestirsi Super Chic a Natale!

Di classe, elegante e spesso stravagante: stiamo parlando dell’oro, che quest’anno vede il suo trionfo, non solo per quanto riguarda accessori e gioielli, ma anche sui capi di abbigliamento.

ORO 18K

Sì, le feste ti vogliono preziosa, pronta a illuminare i party con uno stile luminoso e placcato 18k!
Le passerelle invernali sono pronte a brindare per il nuovo anno, conquistando l’allure patinata delle più note oreficerie con outfit dallo charme quasi abbagliante.

E se questa ispirazione total gold da moderna Cleopatra appare spesso una soluzione eccessiva, sarà la magica atmosfera del natale a permetterci di sognare abiti cosparsi di stelle luminose e vestiti dai ricami di paillettes fino alle più abbaglianti giacche in nappa laminata, borse e accessori ispirazione lingotto.

E se anche le celebrities ne diventano testimonial sul red carpet, non resta che seguire il trend come oro colato.

Nel beauty e il trucco non è da meno, riempiamoci di glitter e colori caldi e luminosi per incorniciare i nostri lineamenti e far risaltare tutta la nostra bellezza.

Cosa aspettiamo? Non ci resta che armarci di buon gusto e femminilità per delle feste serene e… “dorate”!

Ma ATTENZIONE!!!
Non ci fermiamo solo all’apparenza esterna!! Se la nostra pelle non è curata e non ha un bell’aspetto, l’abito servirà solo a mettere in risalto queste nostre “pecche”! Ecco che soprattutto per le feste natalizie devi dare MASSIMA ATTENZIONE alla tua pelle.

Quindi le 3 fondamentali regole da rispettare per avere una pelle splendida anche a Natale:
– L’idratazione è il punto di partenza per il benessere e la bellezza del nostro corpo: Idrata regolarmente la pelle, bevi tanto, questo renderà la tua pelle morbida e distesa, soprattutto nei punti più critici, aiutando a prevenire la buccia d’arancia e le rughe;
– Esfoliazione. Usa uno Scrub due volte a settimana per avere una pelle liscia levigata e luminosa. Questo preparerà la pelle allo step successivo… la parte FASHION!
– La parte FASHION. Oltre alla “cura” possiamo utilizzare alcuni accorgimenti per essere sempre SUPER FASHION. Applica sulla pelle una crema illuminante o dei glitter per mettere in risalto le parti scoperte. Vedrai che Natale scintillante!

Se vuoi un aiuto per preparare la tua pelle alle feste noi abbiamo il trattamento perfetto per te! Si chiama VITAMIN BODY! E’ un esclusivo trattamento che ha un duplice effetto levigante sulla pelle, riporta Vitamina A e C al corpo. La pelle dopo risulta liscia compatta e tonica e la durata è di 80’.

Se sei interessata a questo trattamento chiamami subito allo 0571 922078 e prenota il tuo appuntamento.

Comments

comments

Commenti inseriti

Aggiungi un commento