La cura del tuo corpo inizia da casa
Pubblicato il 14 maggio 2018 nella categoria Bellezza, Benessere, Corpo, Estetica e benessere, Più Snella

Come essere seguita passo per passo, con dei piccoli accorgimenti sul tuo stile di vita, per ottenere risultati stupefacenti risparmiando soldi e tempo.

Quello di cui mi sono accorta con l’esperienza maturata negli anni e con il confronto con altri centri estetici è che, spesso – a dire la verità succede quasi sempre -, i risultati ottenuti nei primi mesi di trattamenti tendono a diminuire progressivamente con il passare del tempo.

Ma perché succede ciò? Semplice.

Di solito, quando ti rivolgi a un centro estetico, ci vai, vieni sottoposta al trattamento che preferisci (per sapere meglio perché già questa cosa è sbagliata: clicca qui), poi torni a casa e finisce così.

Nient’altro.

  • Nessuna indicazione precisa su come comportarsi dopo.
  • Nessuna indicazione puntuale sui regimi alimentari da seguire.
  • Nessuna indicazione su esercizi mirati da fare a casa.

 

Gli unici consigli che riceverai saranno cose come “mangio sano” o “fai attività fisica”.

Ed è questo il problema di fondo. Non ti danno le dovute attenzioni.

Offendono il tuo essere donna e il tuo voler essere più in forma. Ti trattano come solo un numero, un oggetto. Tu per loro non sei tu, ma il tuo portafogli.

 

Esci dal centro estetico e sei completamente abbandonata a te stessa.

Come se i trattamenti fossero magici e bastasse qualche ora di seduta per far scomparire degli inestetismi che hanno cause in qualcosa di ben più grande e complesso.

È un po’ come avere l’influenza d’inverno, prendere le medicine e intanto uscire in maglietta sotto la pioggia e al freddo.

Ci metti molto più tempo a guarire e ti riammali praticamente subito. Così abbiamo deciso di creare un programma che risolvesse questo problema e che rendesse realmente soddisfatte le nostre clienti anche nel lungo periodo.

Vogliamo essere con te e accompagnarti ad ogni passo.

Questo perché prenderti cura di te stessa non deve essere una cosa legata a un solo momento. Non devi mai dimenticarti di quanto ti vuoi bene e di quanto tieni al tuo corpo.

Questo però non significa nemmeno trasformare il piacere di occuparsi del proprio corpo, perché sia migliore e più tonico in un tormento pressante e ossessivo.

Voglio Scoprire Più Snella

Insomma, la Bellezza non deve essere la tua stalker, ma nemmeno una conoscente con cui hai un rapporto di cortesia. Deve essere la tua migliore amica.

Il modo migliore per essere più in forma, snella, tonica e, perché no, anche più sexy, è far sì che le attenzioni per il tuo corpo entrino a far parte della tua quotidianità. Senza stravolgerla.

BeautyFIT

BeautyFIT la APP di Più Snella

Nasce così l’app del metodo PiùSnella. Una semplice applicazione da scaricare sul tuo cellulare con cui sarai seguita 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
In modo tale che tu possa consultarla a tuo piacimento.

Non sarai mai abbandonata e nemmeno avrai costantemente l’avvoltoio arroccato sulla tua spalla sempre pronto a opprimerti e stressarti. Ma lascia che ti spieghi meglio in cosa consiste:

Innanzitutto riceverai dei consigli alimentari, che ti indicheranno cosa mangiare per non rendere vani gli sforzi fatti e i soldi investiti. Questo significa che non avrai una dieta inaccessibile e complicatissima, che ti renderà la vita impossibile e che abbandonerai quando sarà troppo difficile da seguire, ma un vero e proprio programma di consigli utili e fatti da donna impegnata a donna impegnata.

 

Tengo sempre conto delle esigenze e delle possibilità delle donne che si rivolgono a me, in conformità col tuo stile di vita.

Questi consigli alimentari saranno quindi dei piccoli accorgimenti  facilissimi da seguire, per aiutare il tuo corpo a snellirsi e a godere dei miglioramenti ottenuti.

Bastano delle minime finezze per avere risultati fenomenali.

Ad esempio prestare una maggiore attenzione agli zuccheri che mangi può portare molti benefici all’elasticità della tua cute.

Così come consumare alimenti che contengono vitamina A può migliorare drasticamente la salute della tua pelle, che risulterà più forte e in grado di proteggersi meglio dagli agenti esterni. In secondo luogo avrai la possibilità di accedere a prodotti selezionati precisamente per te e fatti su misura per il tuo percorso.

Per ogni necessità esiste un prodotto adatto e con funzioni migliori di altre.

Senza contare che riceverai anche indicazioni precise sull’applicazione di questi prodotti e sarai informata sul perché di certe scelte.

Ad esempio su come mai una crema vada applicata proprio di notte e non di giorno.

La tua beauty routine sarà seguita da professioniste e nulla verrà lasciato al caso.

Avrai anche delle indicazioni su esercizi da fare a casa per incentivare lo snellimento del tuo corpo.

Voglio Scoprire Più Snella

Ma ricorda: non vogliamo stravolgere la tua vita!

Quindi non saranno esercizi per cui dovrai impiegare ore e ore, comprare attrezzature o fare delle folli fatiche.

Si tratterà di semplici movimenti ripetuti da fare per brevissimo tempo (parliamo di 5-10 minuti al massimo) e che potrai svolgere in qualunque momento della giornata, senza la necessità di trovarti in un luogo preciso.

O anche di piccole correzioni posturali semplicissime da correggere.

(Per saperne di più su come la postura può influenzare la forma della tua silhouette clicca qui)

Ad esempio, l’avresti mai detto che una delle cause principali dell’insorgenza prematura delle rughe del collo è che usiamo il computer nella posizione sbagliata?

Ebbene sì, basterebbe sollevare lo schermo e tenere la testa meno inclinata verso il basso che la pelle del nostro collo manterrebbe per molto più tempo la sua elasticità senza accusare i segni delle pieghe.

In conclusione, devo dirti che oltre a tutto questo, il metodo PiùSnella fornisce anche la possibilità di contattare direttamente la professionista dell’estetica a cui si è affidate in qualunque momento per via telefonica o attraverso i social.

Per ogni dubbio, chiarimento o consiglio potrai parlare direttamente con la tua figura di riferimento.

L’insieme di questi processi farà sì che tu non debba recarti direttamente nel centro estetico se hai un dubbio o un problema, scomodandoti e perdendo tempo che potresti investire in altre attività, ma ti basterà chiamare e avrai risolto il tuo problema.

In più, grazie all’app, agli esercizi e ai consigli alimentari, avrai bisogno di un minor numero di trattamenti e sedute.

Se il metodo PiùSnella ti ha interessata e vuoi saperne di più: Clicca qui.

 

Voglio Scoprire Più Snella

 

Logo Più Snella

Avrai la possibilità esclusiva di usufruire di un’offerta riservata e di godere della garanzia soddisfatti o rimborsati.

Comments

comments

Commenti inseriti

Aggiungi un commento